Visita del Polo Edilizia al cantiere innovativo del progetto di Covi Costruzioni.

L’incontro è stata una vera e propria occasione per i professionisti per toccare con mano l’innovazione applicata al cantiere.

Il 14 luglio 2020 i componenti del Tavolo Dhomo istituito all’interno del Polo Edilizia 4.0 si sono ritrovati a Segno, in val di Non, per una visita al cantiere innovativo del progetto sviluppato da Covi Costruzioni. L’incontro è stata una vera e propria occasione per i professionisti per toccare con mano l’innovazione applicata al cantiere e per porre tutte le domande, insieme a nuovi spunti, agli attori principali del Progetto.All’appuntamento ha presenziato anche il Prof. Rossano Albatici che ha presentato il progetto e raccontato gli sviluppi del cantiere e della ricerca scientifica svolta insieme ad alcuni ricercatori della facoltà di Ingegneria dell’Università di Trento.

Il prossimo appuntamento del Tavolo Dhomo sarà nel mese di settembre. Nel frattempo, per maggiori informazioni sul progetto e sugli sviluppi in corso prego visionare il sito  https://www.dhomo.it/