Online la Mappa dei Laboratori

Il progetto di mappatura dei laboratori, avviato grazie ad una collaborazione sinergica tra il Polo Edilizia 4.0 e CNR-IBE, ha raccolto preziosi feedback ed è pronto a pubblicare online i risultati di questa preziosa attività.

Nella sezione progetti è stata aggiunta la seguente pagina nella quale è possibile accedere ad un elenco delle strutture presenti sul territorio, delle quali sono stati inseriti anche i contatti di riferimento (indirizzo, città, sito internet…) ed una descrizione sintetica dei servizi offerti. Il database è accompagnato da una mappa, utile per individuare a livello geografico le diverse strutture.

Il Polo Edilizia 4.0 è perfettamente consapevole del fatto che questo risultato sia da considerarsi in- progress e, anzi, rimane aperto ad accogliere nuove segnalazioni, aggiornamenti delle informazioni presenti e potenziali future implementazioni. L’auspicio è quello di proseguire con il proficuo confronto collaborativo portato avanti con l’avvio di questa importante iniziativa.

Per nuove segnalazioni sarà sufficiente contattarci via mail all’indirizzo info@localhost.